100% animalisti sul piede di guerra contro Vittorio Casarin

 

Paolo Mocavero e gli altri attivisti di 100% animalisti non gradiscono la “licenza di uccidere” rilasciata dal presidente della Provincia Vittorio Casarin. Qui di seguito riceviamo e pubblichiamo:
Apprendiamo dalla stampa locale che il presidente della provincia Padovana, Vittorio Casarin, ha esaudito i desideri della lobby della caccia locale, autorizzando la caccia alle nutrie e ai colombi (!) nel periodo dove la stagione venatoria è chiusa……
 Gli esecutori di questa “eliminazione” controllata saranno il braccio armato di Vittorio Casarin, ovvero la polizia provinciale, e i cacciatori nostrani che non vedevano l’ora di riprendere a sparare, anche oltre la fine della stagione venatoria.
Le nutrie e i colombi, saranno quindi fucilati direttamente dalle doppiette locali che, nella distorta e vergognosa visione di presidente, assessori e consiglieri della provincia, sono le uniche metodologie efficaci.
Il paravento della possibile trasmissione di malattie di alcuni animali all’uomo (tesi ridicola), quasi sempre mira a nascondere inefficienze e disinteresse, da parte di vari enti, nel voler risolvere un determinato problema in modo incruento, rispettoso e a lungo termine e mai hanno un riscontro statistico e scientifico.
Ora.. cosa c’è di più semplice, per salvaguardare l’opinione pubblica, che dare la colpa del disagio alle nutrie, prese come capro espiatorio per le proprie incapacità ?
100% Animalisti, forti delle proprie ragioni, non si esimeranno dal continuare la propria lotta in difesa delle nutrie, colombi e di tutti gli animali vittime di queste scellerate politiche violente e guerrafondaie….
Il presidente della provincia Vittorio Casarin è avvisato, 100%animalisti userà ogni mezzo legittimo (anche spartano) per contrastare l’ennesima mattanza legalizzata di animali…..
 
100%animalisti
UNICA CULTURA :  -AZIONE – ATTIVISMO – LIBERAZIONE ANIMALE
infolline 347 888 95 22