Dopo 18 anni il caffè Room di via Montà cambia gestione

 

Nell’urbanistica moderna, almeno dal ‘700 in poi lo schema è chiesa – piazza e bar. E non fa eccezione la parte di via Montà che venendo dalla zona Stadio va verso Villafranca. Prima del cavalcavia sulla destra c’è la chiesa e sulla sinistra c’è il caffè Room. Gestito negli ultimi 18 anni dalla famiglia Bottan (Daniela e Alessandro) che proprio oggi annunciano con emozione il passaggio di consegne del loro amato bar situato nella zona Montà di Padova, un locale che non è solo un punto di ritrovo ma un vero e proprio luogo per tutte le generazioni padovane, tra un caffè e un sorriso.

I fratelli Bottan esprimono la loro gratitudine per i momenti condivisi con la comunità: «è stato un viaggio incredibile ricco di emozioni e di legami speciali».
La nuova gestione prenderà avvio nel mese di settembre e i Bottan si dicono entusiasti di dare il benvenuto alla nuova proprietaria, augurandole un grande in bocca al lupo.
«Siamo certi – dichiarano all’unisono – che porterà avanti il nostro sogno e continuerà a rendere questo luogo speciale».
Un cambiamento che segna la fine di un’era ma anche l’inizio di nuove opportunità, come sottolinea la Presidente APPE, Federica Luni «Nuove opportunità per Alessandro e Daniela, a cui faccio i miei migliori auguri, e per la nuova titolare, giovane, donna e meritevole di grandi soddisfazioni».
E per concludere nel migliore dei modi l’avventura del Cafè Room, è stato organizzato il “Ciao Party” domenica 15 settembre dalle ore 16 alle 21: tutti invitati per l’ultimo brindisi con Dany e Ale!