25 aprile alla Canottieri, aperta per un giorno a tutti

 

Domani mattina dalle ore 10.30 alle ore 12.30 in prossimità del Ponte del Bassanello, lungo l’argine sinistro del Canale Scaricatore la Canottieri Padova allestirà un pontile lungo 10 metri. Un struttura aperta a tutti che servirà a consentire la presenza di imbarcazioni e la possibilità per tutti gli sportivi padovani di provare gratuitamente ad entrare in barca e mettere piede su imbarcazioni storiche come il dragonboat, la dodesona e kayak “turistici” dove poter provare l’emozione del primo colpo di pagaia.

Sul posto, a titolo dimostrativo, saranno trasportate anche molte altre imbarcazioni ed equipaggi da canottaggio agonistico e da voga alla veneta che riempiranno il canale per un colpo d’occhio eccezionale.

Quello che viene, inoltre, sarà un fine settimana “open doors” per il circolo di strada Polveriera. Nel pomeriggio di sabato 28, dalle 15 alle 18, e la mattina di domenica 29 dalle 10,30 alle 12,30, andrà invece in scena l’iniziativa “SOCIO PER UN GIORNO”. Un evento voluto dal circolo per far capire alle persone che cosa può fare un socio della Canottieri Padova, provando a salire in barca, a giocare a minitennis, a visitare gli impianti, mettendo a disposizione racchette, remi ed istruttori sia di tennis che di attività remiere.