Piero Pelù torna sul palco dopo lo straordinario successo del tour dell’anno scorso: “ROCK. IDENTIKIT”, il nuovo live, è una vera e propria “fiesta rock” dove al concerto del rocker fiorentino, un viaggio musicale energico e magico, seguirà il dj set di RINGO, il direttore artistico di Virgin Radio che con il suo “rock party” farà ballare il pubblico fino a tarda sera.
Piero e Ringo daranno vita ad uno show inedito con varie sorprese e interazioni… tutte all’insegna della musica e del rock!
Con la sua inconfondibile presenza scenica Piero Pelù, forte di un repertorio che vanta al suo attivo 12 album dei Litfiba, 6 da solista, e numerose collaborazioni con artisti italiani e stranieri, regalerà al pubblico uno spettacolo pieno di energia.
Durante il live Piero interpreterà, tra gli altri, alcuni dei brani raccolti in “IDENTIKIT”, l’ultimo progetto discografico che identifica il suo percorso artistico solista dal ‘99 ad oggi.
La band che accompagnerà Piero sono i Bandidos composti da: Giacomo Castellano alla chitarra e cori; Ciccio Licausi al basso; Luca Martelli alla batteria e cori; Federico Sagona alle tastiere e cori.
La raccolta “Identikit” contiene 20 brani: i 2 inediti “Mille Uragani” e “Sto Rock”; le versioni 2013 dei classici “Bomba Boomerang” e “Toro Loco”; una versione sorprendente di “Il Mio Nome è Mai Più”; la cover di “Pugni Chiusi” e altri brani rimaneggiati in studio nel 2013.
Per raggiungere il Gran Teatro Geox sarà a disposizione un bus navetta in partenza alle 19,20 e alle 20.10 dalla Stazione dei Treni, con fermata intermedia all’Hotel Plaza, Corso Milano.
I biglietti sono in vendita a partire da € 36,80 online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e presso la biglietteria del Gran Teatro Geox prima dello spettacolo.
Per informazion www.granteatrogeox.com
- Parco d’Europa, nuovo ampliamento per il cuore della parte est di Padova
- Fiera di Padova, fatturato in crescita e bilancio quasi in pareggio nonostante la crisi