Per vent’anni Badole è stato sinonimo del panino onto in strada Battagia. Il panino con tutto, dove tutto era proprio tutto. Ora Badole farà rima con Dunkue, locale che per vent’anni, e forse anche di più, si è chiamato “Perchè no?” ed è stato uno dei primi ritrovi non clandestini della comunità gay di Padova.
Il bar di Stefano Fasolo (Badole è un soprannome) è stato inaugurato dal sindaco Massimo Bitonci ieri sera dopo il consiglio comunale al PalaSpiller.
Perchè Stefano Fasolo è anche consigliere comunale, eletto nella lista di Bitonci sindaco. (La foto ahimè è d’archivio: quei panini lì badole non li farà più e d’altro canto, quelli come me non han più l’età per dei panini così)
AlGot
P.S.: scrive Badole sulla sua bacheca facebook
dunKue cari amici siamo ritornati ieri sera è stato inaugurato il nostro nuovo locale di mia sorella michela e io me !!! non ho pubblicato l’evento su fb perchè di sicuro grazie a voi si sarebbe bloccata la circolazione stradale ci troverete da giovedì 26 giugno 2014 dalle ore 18.33 alle ore 02.33 in via manzoni 4 a padova,di fronte al pattinaggio,via acquapendente !!!!!! devo ringraziare la mia famiglia in toto,compresa la mia stella di due anni !!! tutti gli amici che si sono prodigati per farmi aprire e per avere rinunciato anche al loro tempo libero pur che io sia pronto per aprire !!! non posso non ringraziare il mio sindaco Massimo Bitonci Ter che con lui ho fatto il mio primo consiglio comunale e inaugurato il locale nuovo lo stesso giorno devo ringraziare le forze dell’ordine e i bambini di satana che mi sono sempre vicini e che mi procurano sicureza ed amicizia !!! non so se riuscirò mai a ringraziare tutti personalmente,ma consideratelo fatto un grazie a tutti VOI,ai miei AMICI,alla mia FAMIGLIA,a mio PAPà,e un grazie anche a me….dunKue ci ritroveremo nel nuovo locale per altri 4500 giorni