Futura festa del Pd a Padova stasera tra Taranta e Kyenge

 

Lunedì 1 settembre a FUTURA 2014 sarà la notte della Taranta, per la prima delle due serate dedicate al famoso ballo salentino. Sul palco la band Zimbaria, gruppo simbolo della taranta: un’incredibile capacità di trasmettere la sua anima più ossessiva miscelando il suo inimitabile sound fatto di brani originali e tradizione con atmosfere armoniche e melodiche che sembrano uscite da nebbiose leggende celtiche. Assistere a un concerto di Zimbaria è sempre un’esperienza esaltante, un delirio collettivo che scatena la danza e l’entusiasmo del pubblico. Zimbaria resta per tutti la leggenda della Taranta, il gruppo simbolo del Salento.
Come ogni sera nel “villaggio in festa” di FUTURA troveranno spazio anche diverse aree dedicate alla gastronomia, con particolare attenzione alle materie prime: ci sarà la “Festa del pesce”, il Ristorante di carne, l’immancabile Osteria Emiliana, con i suoi sapori, e la pizzeria e si potranno abbinare ai piatti le migliori birre artigianali.

Ospite della serata sarà l’europarlamentare Cécile Kyenge, nell’ambito della serie di incontri che ogni sera vedono protagonisti a FUTURA gli esponenti di primo piano della vita politica nazionale.
Ingresso a offerta libera.