Volley A1: la Tonazzo Pallavolo Padova riparte con una grande festa al PalaFabris

 

altE’ cominciata davanti ad oltre 3 mila tifosi la nuova avventura della Tonazzo pallavolo Padova. Prima della presentazione della prima squadra sul parquet del PalaFabris hanno sfilato gli atleti delle squadre minori del movimento padovano, di cui la Tonazzo è la punta di diamante. Applauditissimo lo spettacolo “La leggenda del pallavolista volante” con Andrea Zorzi e Beatrice Visibelli per la regia di Nicola Zavagli, che per la prima volta da quando sta girando l’Italia è stato così seguito.
«E’ sempre un grande piacere tornare a Padova – ha detto Zorzi – sia perché è una terra a cui sono molto legato, sia perché questa Società negli anni ha dimostrato di saper superare ogni difficoltà, tornando nella massima serie dopo un’annata fantastica. I recenti mondiali in Polonia hanno dimostrato che la pallavolo è in evoluzione e credo che Padova, se manterrà l’entusiasmo visto oggi davanti ad un pubblico così numeroso e gioioso, potrà essere una mina vagante del prossimo campionato».
Grande emozione per il presidente bianconero Fabio Cremonese nel momento in cui ha mostrato la targa del premio Kirk Kilgour 2013/14 assegnato al pubblico più corretto della serie A2. «Questo premio lo terremo con orgoglio nella nostra bacheca – ha detto – ma voglio che sappiate che è di ognuno di voi. Idealmente ve lo consegno e vi ringrazio per tutto l’affetto che state dimostrando a questa squadra e a questa Società». La Tonazzo Padova è sfilata in mezzo al pubblico, fino al momento della presentazione delle maglie da gioco della nuova stagione con gli atleti Santiago Orduna e Mattia Rosso modelli per l’occasione.
Alle 18.30 è stato poi pubblicato lo spot della Tonazzo Padova realizzato da Officina Immagini, nuovo socio bianconero. Il video è disponibile sul canale YouTube ufficiale della Tonazzo Padova all’indirizzo www.youtube.com/pallavolopadova. Per la prima volta al PalaFabris è stato diffuso inoltre l’inno “In volo con voi”, disponibile da oggi sui più famosi internet store al costo di 0,99 euro.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com