Brit Floyd al Gran Teatro Geox di Padova

 

altDopo aver suonato davanti a milioni di fan in tutto il mondo, Brit Floyd – The World’s Greatest Pink Floyd Show arriva domani sera, martedì 28 ottobre, al Gran Teatro Geox di Padova con un nuovo spettacolo, DISCOVERY, un fantastico viaggio musicale cronologico di tre ore che attraversa l’intera carriera discografica dei Pink Floyd dal 1967 al 1994.
Il nuovo spettacolo DISCOVERY prende il nome dal cofanetto dei Pink Floyd, uscito nel 2011 con i brani dei 14 album della band britannica. In scaletta ci sarà tutta la musica della band a partire dal pop psichedelico di ‘The Piper at the Gates of Dawn’ fino ad arrivare a ‘The Division Bell’. Lo spettacolo catturerà la carriera dei Pink Floyd nota per nota, percorrendo i momenti più significativi, ma anche i brani meno conosciuti di uno dei più straordinari e longevi gruppi della storia della musica di tutto il mondo.

I Brit Floyd saranno accompagnati sul palco del Gran Teatro Geox da incredibili video originali e nuova animazione ispirata dai brillanti lavori di grafica di Storm Thorgerson, lo storico collaboratore dei Pink Floyd.
Lo spettacolo riproduce ogni sfumatura dei momenti più importanti della storia dei Pink Floyd, sia da un punto di vista musicale che visivo, con una scrupolosa attenzione ai dettagli, e presenterà ogni brano in maniera fresca e autentica.
Per tutti gli spettatori del Gran Teatro Geox sarà disponibile un Servizio Navetta con partenza da Padova e ritorno a fine show. Info: http://www.zedlive.com/bus/
I biglietti sono in vendita a partire da € 29 online al sito www.zedlive.com e presso la biglietteria del concerto.