Dopo lo straordinario successo in Rugantino In Italia e la conclusione trionfale del tour a Broadway, Enrico Brignano salirà domani sera sul palco del Gran Teatro Geox di Padova venerdì 19 dicembre con il suo spettacolo Evolushow.
L’attore romano torna a raccontare i nostri tempi con uno show esilarante, due ore di puro divertimento dedicate all’evoluzione dei comportamenti e al nostro rapporto ormai vitale con la tecnologia. Lo spettacolo è un viaggio attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore. Perché il cambiamento è inevitabile, bisogna sì guardare al passato, ma è lecito farsi qualche domanda sul futuro. Si tratta di un’evoluzione della specie o di una specie di evoluzione?
Il racconto si snoda all’interno di una scenografia tecnologicamente avanzata, con un disegno luci suggestivo, arricchito dalle canzoni originali del maestro Capranica e con la magia di presenze virtuali che interagiscono con Enrico Brignano sul palco.
Enrico Brignano è uno dei comici più amati d’Italia, ma anche attore, regista, cabarettista e conduttore televisivo. È cresciuto all’Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti, ha partecipato come comico e barzellettiere alla prima edizione del programma La sai l’ultima?, in onda su Canale 5. Nel 1992 è ospite nella prima edizione del programma televisivo Scherzi a parte condotto da Teo Teocoli e Gene Gnocchi.
Per tutti gli spettatori del Gran Teatro Geox sarà disponibile un Servizio Navetta con partenza da Padova e ritorno a fine show. Info:http://www.zedlive.com/bus/
I biglietti per questo evento sono in vendita al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it e presso la biglietteria la sera dell’evento.