Le promesse, un po’ come le bugie, arrivano al pettine del tempo. E basta guardare un servizio televisivo di reteveneta del maggio scorso (clicca per aprire il link) per vedere come in un colpo due promesse elettorali dell’allora candidato sindaco Massimo Bitonci siano state finora disattese. Il candidato sindaco aveva promesso che la sala slot di via Lanari non avrebbe aperto. Mi risulta sia apertissima e che a Mortise molti se ne stiano lamentando.
Aveva promesso il sindaco che i bar, anche quelli delle piazze, sarebbero stati aperti dopo le 2 tutto l’anno. Sono passati ormai sei mesi dal suo insediamento e ancora non si vede nulla all’orizzonte, se non una “concessione” di prolungamento d’orario sbandierata come novità. In realtà nelle città turistiche questa possibilità è già prevista nelle notti di San Silvestro e di Ferragosto dalla legge Regionale di ormai due lustri orsono.
Ma spacciarla come novità va sempre bene. Clicca qui per consultare la normativa sull’alcool dove è specificata la non applicazione delle norme sull’alcol a Ferragosto e San Silvestro (a questo link la legge regionale)
- Sale scommesse irregolari all’Arcella dissequestrate dal giudice. Federcontribuenti lancia l’appello al Comune di Padova: “Intervenga, il regolamento c’è, basta applicarlo”
- Padova non vieta i fuochi d’artificio che spaventano cani e gatti: animalisti furiosi con il sindaco Bitonci