Biancoscudati Padova sconfitti: Parlato, “Facciamo mea culpa ma non sono preoccupato”

 

Carmine Parlato appare negli spogliatoi con un piglio giusto: capendo che quella di oggi può essere un episodio, se digerito bene.
“E’ successo che l’atteggiamento di tutta la squadra è stato quello di peccare in particolare sull’1 a 1 – spiega Parlato – Il goal preso è stato un errore di reparto. Il secondo è stato una grande punizione. Quando sembrava tutto facile abbiamo preso anche il 2 e poi 3 a 1. Dobbiamo fare mea culpa, ma non sono preoccupato. Martedì capiremo come mai ci siamo complicati la vita da soli. quando una squadra rimane in 10 devi cercare di rimanere un po’ più lucido. Ci siamo allungati e abbiamo semplificato troppo il lavoro agli avversari. Dobbiamo forse iniziare anche a pensare a non prendere goal ancora prima di farlo”.
Il vice presidente Edoardo Bonetto commenta amaro la seconda sconfitta consecutiva del Padova: “Oggi abbiamo fatto una prestazione leggermente più brutta di quella di domenica. La troppa voglia ha portato a spingere un po’ troppo sull’acceleratore dopo che siamo passati in vantaggio. Non penso che la sconfitta con l’Altovicentino ci abbia scossi, abbiamo dato più importanza a chiudere la partita che a controllarla”.
Clicca qui per leggere la cronaca della gara