J-Ax mercoledì all’Ipercity per firmare autografi, fare selfie con i fan e presentare il suo nuovo album

 

Continuano gli appuntamenti con i protagonisti della scena musicale italiana all’Ipercity di Mandriola-Albignasego (Padova). Dopodomani, mercoledì 4 Febbraio, alle 16.00 arriva J-AX, per l’instore tour del suo nuovo album “Il Bello d’Esser Brutti” (Sony Music).

A tre anni dal suo ultimo disco, e dopo l’esperienza televisiva come giudice di The Voice, Alessandro Aleotti in arte J-AX torna infatti sugli scaffali con un album di 20 tracce, prodotto da Newtopia e distribuito da Sony Music Italy.

“Sono arrivato a The voice in un periodo particolare – racconta J-AX – avevo lasciato la mia etichetta ed erano due anni che non facevo un disco. Non mi divertivo. Ero in attesa di un segno dal cielo che puntualmente è arrivato. Sono sempre stato un pesce fuor d’acqua. Sono un looser e tutte le mie esperienze e le sconfitte da looser mi hanno indicato come arrivare qui, in questo momento. Felice.”

Uscito il 27 Gennaio, il nuovo lavoro del rapper italiano vanta numerose collaborazioni, tra gli altri con Fedez (che ha contribuito anche alla produzione), Club Dogo e Max Pezzali, e un duetto spalla a spalla con Nina Zilli per il singolo “Uno di quei giorni”.

Ad una settimana dal lancio dell’album, J-AX sceglie la piazza centrale di Ipercity per concedersi ai selfie dei suoi fan. Acquistando il disco presso il punto vendita Media World si avrà diritto ad un pass prioritario per un autografo. L’appuntamento è per mercoledì 4 Febbraio, alle ore 17:00.