Nespresso apre a Padova la boutique del gusto

 

Ha aperto ufficialmente i battenti la nuova boutique Nespresso in via Emanuele Filiberto di Savoia 15, dove tutti gli amanti del caffè potranno vivere un’esperienza inedita alla scoperta dell’ “arte dell’espresso”.
Situata sotto i portici della via che rappresenta il cuore dello shopping cittadino, la nuova boutique si estende su unasuperficie di 120 mq caratterizzata da un design distintivo, con arredi sofisticati ma lineari nella loro essenzialità, in un equilibrio di forme e materiali che ben sintetizzano i valori di perfezione, piacere e semplicità racchiusi nel brandNespresso.
In questa prestigiosa cornice, i clienti Nespresso possono accedere a un’ampia area vendita dove acquistare i propri Grand Cru preferiti e le varietà in edizione limitata, scegliendo tra una ricca gamma di macchine e accessori. Inoltre, nell’area degustazione accogliente e confortevole è possibile scoprire l’eccellente qualità dei Grand Cru assaporandone tutte le sfumature di aroma e intensità; qui, i Coffee Expert guideranno i clienti attraverso l’universo di piacere Nespresso aiutandoli nella scelta dei prodotti più affini al loro palato e al loro stile di vita, attraverso consigli personalizzati.
Presente a Padova dal 2010 – anno a cui risale l’apertura della boutique in Shop presso la Rinascente – Nespresso ha voluto offrire ai propri Club Member del capoluogo veneto l’opportunità di vivere una shopping experience ancora più esclusiva mettendo a loro disposizione uno spazio interamente dedicato a rendere i momenti della degustazione e dell’acquisto parti integranti di un rito speciale e unico per ciascun cliente. Con l’inaugurazione della nuova boutique in via Emanuele Filiberto di Savoia, infatti, è prevista la chiusura dello spazio presso la Rinascente a partire dal prossimo 15 marzo 2015.
Le nostre boutique rappresentano una sintesi perfetta dell’impegno e dell’attenzione che Nespresso ripone nel garantire ai propri clienti un’esperienza unica nel suo genere” – afferma Fabio degli Esposti, Direttore Generale di Nespresso Italiana –“La possibilità di degustare l’eccellente qualità dei Grand Cru e di accedere a innovativi servizi su misura, unita all’elevata competenza dei nostri Coffee Expert, fanno di ogni boutique il luogo ideale dove coltivare un rapporto diretto con i nostri Club Member, per continuare a offrire loro la coffee expertise che ha decretato il successo di Nespresso nel mondo.”

La rete globale Nespresso conta oggi oltre 400 boutique in 62 Paesi, di cui 34 in Italia.