È stata inaugurata ieri pomeriggio a Padova ovest la sede regionale dell’Udc Veneto alla presenza del segretario nazionale on. Lorenzo Cesa e del segretario regionale on. Antonio De Poli, dell’ufficio politico regionale del partito e di tanti iscritti.
Il taglio del nastro avvenuto per mano dei due segretari, ha aperto le porte della nuova sede che si trova all’uscita di Padova ovest, in via Medoaco 6.
“L’Udc sta lavorando per portare avanti un programma serio che dia risposte concrete. Non abbiamo intenzione di piegarci ai ricatti di nessuno. Troppo spesso nell’ultimo periodo vediamo altri partiti che si ‘vendono’ a Roma e poi nei loro territori predicano in maniera diversa. Lo abbiamo visto con i soldi dati a Roma, a Catania, a Palermo, con le ultime decisioni prese dal Cipe in materia di infrastrutture. Il Veneto è sempre più penalizzato, soprattutto da chi dice di combattere per il bene della nostra regione al Governo. – spiega De Poli – Noi a Roma stiamo portando avanti un opposizione seria, portando la voce delle istanze della gente, del movimento 20% IRPEF dei sindaci, delle categorie. E da come vanno i sondaggi il nostro lavoro è riconosciuto: 8% a livello nazionale e in Veneto siamo al 13%”
- Negoziante padovana: banche ottuse, mi rivolgerò agli strozzini
- La proposta dell’assessore Massimo Giorgetti per il San Gaetano