Una vera e propria festa dello shopping, quella che, firmata dal mensile Glamour, sabato 16 aprile, dalle 10:00 alle 20:00 coinvolgerà la città di Padova per la sua tappa primaverile.
ZUIKI parteciperà al “glamour day” con il suo punto vendita di via Roma, 81 che, ispirato al colorato dress code dell’evento, si vestirà di un delicato tema floreale.
In occasione della giornata inoltre uno special gift ZUIKI, fino ad esaurimento, sarà riservato a chi farà acquisti nello store, che attenderà tutte le fashion-addicted per una giornata di shopping sfrenato!
Nel centralissimo punto vendita di Padova presente tutta la collezione ZUIKI P/E 2016, che rispecchia a pieno lo stile del brand. Uno stile cosmopolita e dinamico che soddisfa i gusti e le preferenze delle donne nella loro unicità, quelle dall’anima rock, ma anche di quelle più romantiche, le sportive e in generale tutte coloro che amano un look vivace e sbarazzino.
Si spazia dal denim, evergreen indiscusso, al basic monocolore; dai capi dedicati allo sport, nei colori fluo, alle giacche in eco-pelle nelle calde tonalità di stagione. Tutti i capi sono da indossare “all day long” e secondo le proprie preferenze, per un look fresco, versatile e dinamico, sempre al passo con i trend di stagione. Realizzata inoltre per la P/E 2016 una capsule collection interamente dedicata a Wonder Woman, il personaggio edito dalla DC Comics che rappresenta per ZUIKI il modello della donna contemporanea, sensibile ma determinata, che con forza e con coraggio porta avanti le proprie idee.
Un appuntamento irrinunciabile quindi. E per tutte le amanti dello shopping…”Have a Glamorous Weekend” con ZUIKI!
Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con più di 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze.
Tra i fattori di successo la formula innovativa che propone: un prodotto in continua evoluzione a un prezzo molto competitivo; rapporto diretto con la produzione; costanti promozioni e continui flash di collezione che rinsaldano il rapporto di fiducia che la cliente instaura con il punto vendita, trovando disponibili sempre nuovi capi.