Enel ancora più vicina ai cittadini di Padova, grazie al nuovo Punto Enel Partner con la società “Ewo Service” di Paolo Soccodato & C., che rafforza e radica ulteriormente la presenza dell’Azienda elettrica nella città del Santo.
Il nuovo Punto Enel si trova in Galleria San Carlo, 2 (zona Arcella), sarà aperto il lunedì dalle ore 13 alle 19; dal martedì al venerdì dalle ore 9 alle 19 e il sabato dalle 09 alle 13, e sarà in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti di Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico.
Martedì 12 luglio sarà inaugurato ufficialmente, alle ore 11. L’evento è aperto al pubblico.
Presso il nuovo Punto Enel Partner sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture (attivare, modificare o disdire il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie), o scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia offre ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas (consigli per poter cogliere le migliori offerte personalizzate in base alle abitudini di consumo, servizi accessori per la sicurezza degli impianti luce, gas e l’abitazione, iniziative promozionali come Enelpremia, Enelmia, ecc.).
I clienti troveranno anche soluzioni per l’efficienza energetica, capaci di garantire risparmi sui consumi energetici, grazie a tecnologie efficienti e “green”: dagli impianti fotovoltaici alle lampadine a led, alle caldaie a condensazione, ai climatizzatori ad alta efficienza e altro ancora, con soluzioni a 360 gradi proposte da Enel Energia che vanno dall’iter autorizzativo fino all’installazione e all’attivazione, nonché consulenze sul risparmio energetico e sulla mobilità sostenibile, con le nuovissime bici elettriche.
“Enel – sottolinea Fabio Muscardin, responsabile Enel Negozi Partner del Triveneto – ha una tradizionale forte presenza in tutta la regione. Il nostro obiettivo è essere leader assoluti per la qualità del servizio offerto ai clienti coniugando innovazione, eccellenza e professionalità. Nuovi servizi, attenzione alle esigenze dei clienti anche attraverso siti più funzionali, offerte convenienti per le forniture elettriche e gas. Attraverso i Punti Enel vogliamo offrire servizi efficienti e rapidi ai clienti e l’accordo con la ‘Ewo Service’ rafforza ulteriormente la nostra presenza in Veneto”.
Con questa nuova apertura crescono ulteriormente i Punti Enel negozio Partner presenti in Veneto, a cui si aggiungono i 7 Punti Enel diretti di Padova,Verona, Venezia-Mestre, Treviso, Vicenza, Belluno e Rovigo.