Un po’ Leopolda, un po’ prima riunione di gruppo del partito. Sarà un pomeriggio elettorale quello di oggi, a partire dalle ore 16, alla Fornace Carotta per raccogliere le idee sui bisogni e le prospettive della città con un’assemblea aperta ai cittadini per il percorso programmatico “Padova Domani”. L’incontro si aprirà con la presentazione dei 20 punti per Padova, un insieme di priorità che il PD porterà al confronto con gli altri soggetti politici e civici della città e che costituirà la traccia di partenza per la campagna di ascolto nei quartieri e la seguente stesura del programma di governo della città.
“Abbiamo davanti una sfida e dei mesi decisivi per il futuro di Padova – afferma Antonio Bressa, Segretario Cittadino PD Padova – e li vogliamo affrontare a partire dalla costruzione di idee e proposte per formulare un progetto nuovo per la città. Il metodo è sempre lo stesso: quello della partecipazione e dell’apertura delle nostre iniziative a tutti i soggetti interessati. Il nostro obiettivo è quello di unire e dare forza a tutte le voci di una città che ha grande voglia di riscatto.”
- Luigi Sposato: è davvero così civico il candidato, indipendente dai partiti, che fino a qualche anno fa era paladino del centrodestra oltrebrenta?
- Nero città allo spazio Kinima in sottopasso della Stua: con le foto “al contrario” di Alessandro Tegon