Bitonci propina ai padovani il gioco delle tre carte, ma le sue capriole sul futuro dell’ospedale non convincono nessuno. L’accusa arriva dal candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Simone Borile: “Bitonci e i suoi annunciano, negano, danno colpe, si affannano su questa vicenda dell’ospedale da troppo tempo – sottolinea Borile – lo dico da mesi che manca un disegno generale, mancano idee chiare e tutti sapevano benissimo che è impossibile smantellare l’esistente. E soprattutto qualcuno continua a fare il gioco delle tre carte con le cifre”.
“Bitonci dice che 150 milioni arrivano dalla Regione – avverte il candidato – e gli altri 600? Si parla di prestiti, si parla di mutui, si parla della Cassa depositi e prestiti. Ma alla fine non vi sono certezze su questo argomento così importante e io temo che questa navigazione a vista faccia piombare sulla testa dei veneti un’ulteriore tassa”.
“Abbiamo visto tutti cos’è successo con la Pedemontana – sottolinea Borile – speriamo che la Lega non si inventi un altro balzello per finanziare il balletto sull’ospedale che Bitonci sta improvvisando”.
- Al Laformadelibro di via XX settembre l’ultimo libro di Sebastiano Arcoraci “Testimone a latere. Accadde all’improvviso”
- Padova tra elezioni ed erezioni: la trovata di Chicco Contin (Giordani): il santino elettorale con il preservativo”