Calcio Padova: mai così tanti abbonati negli ultimi anni. E la campagna continua per altre due settimane anche con la versione “corporate”

 

Un successo strepitoso frutto di un lavoro davvero proficuo del settore marketing e comunicazione esterna che poggia sulla coppia Enrico Candeloro, di World Appeal e sulla professionalità del giornalista Massimo Candotti. E’ soprattutto merito di questi due assi nella manica della dirigenza biancoscudata se la campagna abbonamenti del calcio Padova chiude con numeri che non si vedevano da anni. I tifosi ci sono: hanno risposto come mai prima al richiamo dei colori biancoscudati. Tocca adesso alla squadra far capire che questo, come ha fatto capire più volte il presidente Bonetto, può essere l’anno giusto per il salto di categoria.
Qui di seguito il comunicato stampa diramato dalla società nella serata di ieri:

Il Calcio Padova comunica che sono 150 i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento nella giornata di giovedì, dato che porta il numero totale di abbonati a 3241.
In considerazione del gran numero di tifosi che da lunedì si sono recati in sede e al Padova Store, e tenendo conto della pausa di campionato prevista per domenica 10 settembre, la Società biancoscudata ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti.
Pertanto, la vendita delle tessere annuali proseguirà da martedì 5 settembre a giovedì 14 settembre , con i seguenti orari:

Nella sede di viale Rocco da lunedì a venerdì dal 15 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 13.
Al Padova Store (solo per chi è già provvisto di Tessera del Tifoso) dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 19:30.

INFORMAZIONI

UFFICIOBIGLIETTERIA: 329-1058424
[email protected]
www.padovacalcio.it
Social: @padovacalcio