Otello Vendramin è il nuovo direttore generale dell’Ascom Confcommercio di Padova. Una scelta, quella operata dal presidente Patrizio Bertin insieme con il consiglio direttivo, che si innesta nel solco della continuità, dato che Vendramin aveva assunto le funzioni che gli sono state ufficialmente affidate con la nomina odierna, già all’indomani dell’autosospensione di Federico Barbierato che si era candidato sindaco (poi eletto) di Abano Terme. Adesso Otello Vendramin è, di diritto oltre che di fatto, il nuovo direttore generale dell’Ascom Confcommercio di Padova.
Ad ufficializzare ciò che comunque era nella logica delle cose (Vendramin, trevigiano di Casier, 54 anni, è il segretario generale dell’Ascom fin dal 2006) è stato, all’unanimità, il consiglio direttivo riunito nella sede di piazza Bardella.
“Con Otello Vendramin – ha detto il presidente dell’Ascom, Patrizio Bertin – proseguiamo in quel programma di difesa del terziario e di promozione delle imprese che dal 2005, anno di profondo rinnovamento della nostra associazione, stiamo perseguendo con i risultati positivi che sono sotto gli occhi di tutti e che fanno dell’Ascom una delle organizzazioni d’impresa più propositive ed ascoltate non solo in sede locale”.
- La settimana a Il Berlino è ricchissima di eventi: champions live, giovedì “La latina!”, venerdì jazz e sabato il folk di The fireplaces
- Aperte le iscrizioni dell’Its Agroalimentare Veneto: una scuola, una garanzia di lavoro