Il dono che il centro di servizio per anziani di Este riceve è un Opel Movano 9 posti, un veicolo perfetto per andare a prendere ogni mattina e riportare a casa ogni pomeriggio gli anziani che frequentano il centro diurno, come pure per trasportare gli anziani residenti nel nostro centro servizio quando si organizzano per loro, se la salute lo permette, piccole uscite nei dintorni.
Sabato 16 alle 10 si terrà l’inaugurazione e benedizione del nuovo Movano, acquistato grazie al generoso contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.
A Fondazione Cariparo, Fondazione Santa Tecla ci tiene a ribadire il suo ringraziamento. All’inaugurazione, oltre ai donatori, sono stati invitati anche tutti i sindaci della zona di Este, il Comitato Famigliari della Fondazione, i Volontari Santa Tecla Este.
La festa con i propri cari è invece quella del tradizionale Pranzo di Natale che Fondazione Santa Tecla offre a tutti i suoi ospiti ed ai loro famigliari. Con loro, dalle 12 di sabato 16, si siederanno a tavola i dipendenti dell’ente, il consiglio di amministrazione e i volontari, oltre naturalmente alle persone più importanti di tutti in Santa Tecla: gli anziani ospiti.