Miss Noël alla Brasserie Houblon 2017 è la giovanissima Jessica Zuanetto, la babba Natale più bella di tutte

 

Giovedì 21 dicembre Moda & Bellezza protagoniste alla Brasserie Houblon a San Pietro di Stra nella meravigliosa Riviera del Brenta.
In scena la quarta edizione di Miss Noël Brasserie Houblon 2017 con la particolarità che le Miss sfilano in versione natalizia.
Venti le ragazze partecipanti , che hanno sfilato in tre uscite: abito elegante, costume e versione natalizia.

Ha fatto 13, la numero 13 Jessica Zuanetto: il titolo torna a Padova , dopo la vittoria di Jessica Dal Bo di Mestrino del 2014 e le due affermazioni veneziane Camilla Vianello 2015 e Chiara Rizzo 2016, presenti come madrine per il passaggio di consegne alla nuova Miss.

Ecco l’elenco completo delle ragazze premiate:
Miss Noël Brasserie Houblon 2017: Jessica Zuanetto, 17 anni, studentessa di Villafranca Padovana (Pd). Si definisce determinata, sogna di tornare in Australia.

Miss Stella di Natale BH 2017:  Francesca Toffanin, 18 anni, studentessa di Baone (Pd). Si definisce esuberante, vorrebbe girare il mondo.

Miss Caldo Natale BH 2017: Aurora Maglione, 20 anni, commessa di Dolo (Ve). Si definisce solare ,vorrebbe fare la fotomodella.

Miss Bollicine di Champagne BH 2017: Nicole Benato, 24 anni, barista di Bastia di Rovolon (Pd). Si definisce solare, vorrebbe sposarsi presto.

Miss Jingle Bells BH 2017: Selene Rossi, 18 anni, studentessa di Roncaglia di Ponte San Nicolò (Pd). Si definisce brillante, vorrebbe diventare una professoressa di storia dell’arte.

Miss Fiocco di Neve BH 2017: Valentina Sartore, 20 anni, studentessa di Dolo (Ve). Si definisce dolce, vorrebbe fare la fotomodella.

Miss Energy Drink BH 2017: Sara Piccione, studentessa di Dolo (Ve). Si definisce dolce, vorrebbe diventare una fotomodella.

Miss Salone Venere 2017: Stella Dal Maso, 18 anni, studentessa di Castelfranco Veneto. Si definisce ambiziosa, vorrebbe fare la presentatrice televisiva.

Miss Cristina make up 2017:  Alessia Alberti, 18 anni, studentessa del Lido di Venezia (Ve). Si definisce solare, vorrebbe lavorare in reception in un hotel.

Ha presentato Monica Pitter, musiche Pippo music.  Acconciature Salone Venere, Cristina Make up. Foto Paolo Stramare.