Seminario gratuito a Padova per orientarsi tra web marketing ed e-commerce in Italia e all’estero

 

Rendere più efficace il budget destinato alla promozione aziendale. E’ il buon proposito che ogni anno un buon amministratore delegato mette in cima alla lista delle cose da fare con l’anno nuovo. Henry Ford disse: “Sono sicuro che metà della pubblicità che compro, con la mia azienda, è denaro buttato. Il problema è individuare quale sia quella dannata metà”.
Le nuove tecnologie non sono dissimili dal dilemma di Ford: ci sono moltissime forme di promozioni web per l’e-commerce e per l’acquisizione dei clienti. Ed esistono dei professionisti che sono talmente sicuri della proprie capacità che organizzano dei corsi gratuiti per dare una mano agli imprenditori a massimizzare i risultati dell’investimento pubblicitario su sul sito web e sulla pubblicità online.
Sia che si tratti di campagne promozionali mirate all’Italia che operazioni volte a fare leva sul web per trovare clienti importanti e partner commerciali all’estero.
Migliaia di aziende italiane ogni giorno investono in pubblicità e marketing senza ottenere un reale e adeguato ritorno sull’investimento.

Ecco perché Prima Posizione, azienda padovana con oltre 10 anni di esperienza, ha creato il seminario “Come Vincere nel Web”.

Informazioni sul seminario gratuito:

Quando: mercoledì 17 gennaio, ore 9.30
Città: Padova
Location: Prima Posizione, Viale dell’Industria 60 Padova – Palazzo Giovanni, scala B
Relatore: Giuliano De Danieli (fondatore di Prima Posizione)
Cliccando questo link ci si può iscrivere al seminario gratuitamente