Oliviero Toscani interviene sulla questione della “razza bianca”: su Radio Padova spiega “Siamo al partito dei cretini”

 
“Da anni esiste il partito dei cretini, anzi i partiti dei cretini”. A dirlo Oliviero Toscani, interpellato questa mattina dal Morning Show di Radio Padova circa le recenti dichiarazioni circa la razza bianca italiana del candidato governatore della Lombardia, Attilio Fontana.
“Povero Fontana, poverino, pensa quando avrà i nipotini neri” ha aggiunto sogghignando Toscani nel dialogo radiofonico con gli speaker di Radio Padova. Alla domanda se esiste la razza italiana Toscani risponde: “quella dei “mona” sì. Ormai lo sanno tutti che la razza non esiste, solamente che i cretini dicono queste cose qua. I cretini vengono votati perchè ci sono altri cretini che li votano. Non è che hanno fatto un colpo di Stato in Italia i cretini, ci sono i cretini che votano i cretini. Tutto quello che finisce per ini è pericoloso. Il cittadino deve cominciare a ragionare e non votare cretinamente, deve fare delle riflessioni. Se vota dei cretini non deve lamentarsi se c’è il partito dei cretini. Se i cretini vanno al potere vuol dire che ci sono dei cretini più cretini di loro che li votano”.
Alla domanda del conduttore del Morning show Barry Mason, se andrà a votare, Toscani risponde con sicurezza: “Sì, voto la Bonino. Più Europa. Ma non mi candido, c’ho da lavorare. Io non ho mai votato i cretini, almeno quello. Fino a lì ci arrivo, non è che ci vuola particolare intelligenza per non votare un cretino”.

Al link qui sotto l’audio dell’intervista telefonica andata in onda questa mattina su Radio Padova