Il Calcio Padova informa che sono stati già fissati i prezzi dei biglietti per la gara di andata della finale playoff Padova – Pro Patria (prevendita affidata al circuito Ticketone). La Lega Pro ha stabilito che i prezzi dei tagliandi rimarranno gli stessi della semifinale e che sarà garantito l’accesso gratuito alla stadio sia ai diversamente abili che ai loro accompagnatori, e ai bambini nati dopo il primo gennaio 2003. Ricordiamo che le modalità per richiedere il pass disabili sono consultabili sul sito ufficiale www.padovacalcio.it nelle sezioni BIGLIETTERIA e STADIO. RIEPILOGO PREZZI
POLTRONE “ORO” Prezzo unico 35 euro
TRIBUNA OVEST 20 euro
TRIBUNA EST 16 euro
TRIBUNA FATTORI 12 euro
CURVA SUD 10 euro
Gratis previa richiesta al calcio Padova per i diversamente abili e loro accompagnatori. Bambini/e nati dopo 1 gennaio 2003.
Così come stabilito dalla Lega Pro, Ticketone applicherà su tutti i biglietti venduti il diritto di prevendita.
La prevendita inizierà presumibilmente da mercoledì.
Per domenica intanto si prepara un Euganeo tutto bianco e rosso. Il Calcio Padova informa che il consigliere Pietroluigi Pittarello, titolare della ditta Pittarello Calzature farà produrre e distribuirà 9000 bandierine per colorare lo stadio Euganeo domenica prossima in occasione della finale playoff contro la Pro Patria. Le bandierine (4500 bianche e 4500 rosse) verranno distribuite domenica prossima agli ingressi di tutti i settori con il prezioso aiuto dei club di tifosi biancoscudati.