Niente cani nel mio bar, la padrona del cane si incazza e il post su facebook diventa un caso

 

Niente cani al bar, specie quelli grossi. E la padrona si incazza, scrive tutto su facebook, incassando tanta solidarietà. Succede in centro storico a Vicenza in uno dei più bei locali: il caffè Pigafetta a due passi dalla basilica palladiana. Scrive Rosita Corato su facebook:
#CafePigaffetta #Vicenza : Hai il cane? Non ti vogliamo! Hai figli? Mmm
Sembra quasi impossibile che nel 2018 ci sia ancora discriminazione per i proprietari di cani. Vuoi fare colazione e sei con il tuo cane? Qui meglio di no! ..
Ho chiesto entrando se si poteva accedere con il cane, ricevuto l’assenso, nel momento in cui mi sono seduta al tavolo.. dal bancone mi è stato riferito che non era possibile fare colazione perché avevo il cane troppo grande! Mi chiedo quale sia la differenza tra un cane di piccola taglia agitato e confusionario e un cane di grande taglia educato e composto?
Probabilmente la prossima volta toccherà ai vostri figli… Accettati solo se sono andati alle Dame inglesi (istituto scolastico)…
Ma come farà questo locale quando entreranno degli stranieri? Chiederà lo stato di provenienza? Il curriculum o cos’altro?