Come ogni primavera, con qualche giorno d’anticipo rispetto agli anni precede, è tutto pronto per l’edizione 2018 dei Navigli, che quest’anno prevede tante novità rispetto a quelle passate.
Dopo aver partecipato ad un bando comunale, la società di Federico Contin si è aggiudicato per i prossimi 5 anni l’intera gestione dell’area di viale Giuseppe Colombo in zona Portello. Si comincia mercoledì 11 aprile con l’inaugurazione e l’apertura dei chioschi, che rimarranno aperti fino al 29 luglio, ogni giorno, ad accompagnare i pomeriggi e le serate dei padovani. Il gruppo di baristi capitanato da Federico Contin ha vinto recentemente il bando per la concessione quinquennale di viale Colombo, il viale alberato che sull’argine del Piovego congiunge gli istituti universitari a Porta Portello. Il brindisi iniziale è previsto per le ore 18 di mercoledì 11 aprile, sbirciando il programma si notano anche quest’anno lo spritz world record e molte altre iniziative durante gli oltre 100 giorni della rassegna estiva.
- Il rapper padovano Bomber Citro “eroe” per un giorno: sventa uno scippo e fa fermare il ladro. “Voglio una statua in Prato della Valle”
- Domenica ecologica a Padova tra giretti in bicicletta in Prato e pulizia degli argini tra Bassanello e Voltabarozzo