L’Associazione Sportiva Dilettantistica KODOKAN JUDO ESTE, con il patrocinio del Comune Este, in collaborazione con l’Associazione Sportiva Nazionale JI TA KYO EI – Scuola di Judo e Ju Jitzu e l’Ente di Promozione Sportiva C.S.E.N. Veneto, organizza domenica 15 aprile 2018, il 7° TROFEO DI JUDO – CITTA’ DI ESTE, manifestazione interregionale di judo aperta a tutti i praticanti della disciplina. Domenica si cimenteranno, su tre distinti tatami (aree di gara), atleti di tutte le età, partendo dai bambini di 5 anni fino agli adulti, suddivisi in diverse categorie di peso e di livello agonistico.
Hanno già dato la propria adesione società e palestre provenienti dal Veneto, dal Trentino, dall’Emilia e dal Lazio, tutte praticanti nel settore Judo, per un totale, al oggi, di 15 società sportive e 165 atleti.
Visto il numero elevato degli iscritti al trofeo, per poter ospitare agevolmente tutti gli atleti assieme a tecnici ed insegnanti, la manifestazione verrà disputata presso il Paleste.
La società di casa promotrice dell’evento ha provveduto ad organizzare, per le società sportive provenienti dalle regioni più lontane, il soggiorno presso strutture alberghiere estensi dando così la possibilità agli atleti di visitare la città.