Anche le donne di Confartigianato Padova alle stracittadine della Maratona di Sant’Antonio

 

Sconti del 20% a tutti i partecipanti della Padova Marathon, grazie all’iniziativa di Confartigianato Padova “Food & shopping”: fino al 30 aprile acconciatori e produttori alimentari offriranno prodotti e servizi a prezzi agevolati.

Acconciatori e produttori alimentari hanno, infatti, messo a disposizione dei maratoneti e di tutti i cittadini che parteciperanno alle camminate delle stracittadine, specifiche iniziative promozionali: scontati piega per signore, taglio e barba per signori, manicure e prodotti alimentari.
Sarà possibile usufruire dell’offerta, utilizzando i coupon presenti nei pacchi gara a disposizione dei partecipanti.
L’elenco delle imprese che aderiscono a “Food & shopping” è disponibile sul sito di Confartigianato Padova, all’indirizzo www.upa.padova.it.

“Una delegazione di Confartigianato Donne Impresa, guidata dalla Presidente Anna Parpagiolla, prenderà parte alla Stracittadina con lo slogan “Felicità in azienda”, per promuovere, in uno dei più importanti eventi della città, l’adozione di politiche di welfare aziendale che favoriscano l’occupazione e l’imprenditoria femminile.

“È con grande piacere che partecipiamo anche quest’anno alla Padova Marathon, l’evento che, dal 2000 ad oggi, è diventato una delle manifestazioni sportive più apprezzate, non solo della nostra città, ma dell’intero territorio padovano – spiega Roberto Boschetto, Presidente di Confartigianato Padova – Lo sport, naturalmente, ci insegna a fare squadra. E collaborare per la crescita del nostro territorio è certamente una priorità della nostra associazione. Con questo spirito, partecipiamo attivamente al progetto della Maratona, che vede protagonisti, non solo i tanti artigiani atleti che ogni anno concorrono, ma anche i colleghi che in questa occasione vogliono contribuire con la propria professionalità alla buona riuscita dell’iniziativa”.