Dopo un memorabile tour invernale completamente sold out, Biagio torna per pochissime selezionate date estive, e l’unico appuntamento in Veneto sarà nel suggestivo Castello di Este stasera.
Ancora biglietti disponibili, anche presso la cassa del Castello, per assistere all’atteso live.
Negli ultimi due anni Antonacci è stato uno dei pochi artisti capaci di collezionare proprio a Padova e in Veneto 5 esauriti in pochi giorni, e questo dopo il trionfale concerto a San Siro.
Antonacci è divenuto un cantautore completo e amato da un pubblico eterogeneo, che si ritrova però nelle sue romantiche ballate o nel suo ritmo rock.
La location del Castello di Este, allestito in modo da essere una sorta di anfiteatro, aggiungerà qualcosa di speciale, in termini di fascino, ad un live che di per sé riesce già a stregare un pubblico composto da appassionati di tutte le età e di tutti i generi.
Il tour estivo proporrà i due volti di Biagio Antonacci, sia quello più intimo e acustico, che predilige le ballate più romantiche, sia i ritmi rock elettrici che l’artista ha proposto nel corso dell’ultima tornée.
Spazio quindi a tutta l’anima rock del cantautore che potrà trovare la sua dimensione migliore dando sfogo all’energia empatica che da sempre lega quest’ultimo al suo vastissimo pubblico: in questa occasione Biagio Antonacci tornerà a riproporre al suo affezionato pubblico tutti quei brani che hanno reso la sua carriera una delle più eterogenee del panorama musicale italiano.
I biglietti sono in prevendita presso Disco Magazine, a Este, COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket , Charta e TicketOne.
Prezzi e posti in vendita
POSTO UNICO € 36,00
Prezzi non comprensivi di eventuali diritti di prevendita o commissioni
Per informazioni 049 86 44 888
www.zedlive.com
- Legends of Chaos Fest 2009 stasera a Piazzola
- Arresto Gallob e Firouzi: parla Zanonato. “Disobbedienti hanno struttura mentale mafiosa”