Una sorpresa per i farmacisti che lavorano alla farmacia di Veggiano: oggi è arrivato il presidente della Giunta regionale Luca Zaia.
Il Presidente del Veneto ha scritto sul proprio profilo facebook: “La rete delle farmacie fa parte a pieno titolo della grande macchina della Sanità veneta: il farmacista non è un commerciante ma un operatore sanitario che dà buoni consigli e rende un ottimo servizio soprattutto in un’epoca in cui il “fai da te” nell’acquisto dei medicinali può rivelarsi rischioso.
Sono stato a trovare i signori Lazzarin nella loro farmacia di Veggiano (Padova). Avevo conosciuto Anna, titolare assieme a Leopoldo ed Angelo, quand’era sindaco e si era occupata del soccorso ai suoi cittadini durante l’alluvione del 2010. Oggi la ritrovo nella sua farmacia-modello, con un magazzino informatizzato per la gestione dei medicinali e delle prenotazioni, ed uno staff gentilissimo e preparato a servizio degli utenti.
Un’ autentica #EccellenzaVeneta!”
#Venetochecresce
- I comitati di difesa dell’ambiente si mobilitano per la Cattedrale Davanzo di corso Australia: “Opera funzionale agli interessi di Leroy Merlin, non a quelli della città”
- Supernelotto: Jackpot sfiorato a Fiesso d’Artico, arrivano “solo” 23mila euro