Il Calcio Padova informa che a partire dalla stagione sportiva 2009/2010 Gb Hotels e il Consorzio di Promozione Turistica Terme Euganee di Abano e Montegrotto sono i nuovi partner ufficiali della Società per la nuova avventura in serie B. L’accordo siglato avrà una durata di due stagioni, con possibilità di rinnovo per la terza. Durante i ritiri prima delle partite casalinghe la prima squadra alloggerà all’Abano Grand Hotel di Abano Terme. Domenica la partenza della prima squadra per il ritiro estivo di Villabassa è prevista dall’hotel Trieste Victoria alle 14.30.
Il presidente del Consorzio Giuseppe Albertin ha commentato: “Dopo gli accordi con gli atleti olimpionici delle Fiamme Gialle e con la campionessa olimpica e mondiale Yelena Isinbayeva, siamo lieti di stringere questo accordo con il Calcio Padova e averlo come testimonial proprio nell’anno del suo Centenario e della promozione in serie B. Ciò a conferma della rinnovata immagine della nostra località turistica, ora meta prediletta degli sportivi che si servono delle strutture all’avanguardia e delle proprietà curative dei nostri fanghi”.
“Siamo orgogliosi che Padova Calcio abbia scelto come partner ufficiale Gb Thermae Hotels di Abano Terme. – ha dichiarato Chiara Borile, marketing manager del gruppo – Abbiamo messo a loro disposizione il top tra le nostre strutture: l’Abano Grand Hotel *****L . Un albergo di lusso per una squadra di prim’ordine in grado di offrire il meglio in termini di menù personalizzati, servizi ad hoc per gli atleti ed ampie aree verdi dove ritrovare il massimo della forma psico-fisica prima della gara”.
- Multe per alcool agli under 16. Zanonato: “Potremmo adottarle anche a Padova”
- Esce di strada con lo scooter, muore Annibale Corrado, 45 anni