“Dario Franceschini parlera’ ai giovani del Pd a Torreglia nella sua tappa padovana del tour pre-congressuale”. Ad annunciarlo è Paolo Giacon coordinatore provinciale della mozione a sostegno del segretario. “Il segretario nazionale incontrerà simpatizzanti ed amministratori locali presso l’Antica Trattoria Ballotta di Torreglia alle ore 18, mercoledi 5 agosto.”
L’evento è stato promosso ed organizzato dal Comitato Bassa Padovana per Franceschini, dal Comitato Semplicemente Democratici di Deborah Serracchiani e dal Comitato provinciale per la mozione Franceschini. Ad accompagnare Franceschini ci sarà Andrea Causin, consigliere regionale, candidato alla Segreteria Regionale del Partito Democratico del Veneto.
In attesa di confermare la sua presenza nella città capoluogo dove probabilmente il segretario nazionale tornerà in occasione della festa provinciale democratica di settembre, Franceschini ed il suo staff hanno scelto una location particolarmente suggestiva per l’incontro padovano. “Franceschini sarà a Torreglia per ribadire l’importanza dei piccoli comuni che fanno grande l’Italia. – spiega Paolo Giacon e aggiunge – un’attenzione particolare non solo verso le tante amministrazioni locali, da sempre orgoglio e vanto del centrosinistra, ma anche di quei circoli e militanti del PD che fanno attività in provincia ed animano le nostre comunità territoriali. La presenza del Segretario Nazionale del Partito Democratico sui Colli Euganei sottolinea l’esigenza di rilanciare il grande patrimonio naturalistico di cui è ricco il nostro Paese e di supportare prodotti locali. Nel rinfresco che sarà allestito, infatti, saranno offerti prodotti genuini locali a ‘Kilometro zero’ ”, conclude Giacon
Durante l’evento, Dario Franceschini terrà a battesimo il Comitato Euganeo a sostegno della sua mozione congressuale.
www.gd-padova.webnode.com
- Schianto in moto: muore Alessandro Meneghello, ristoratore del Fuori tema, Era ora e Secondo noi
- Autovelox fissi in tangenziale. Ad annunciarli e’ l’assessore Marco Carrai