Ancora un morto in moto: a Santa Giustina in colle è morto Andrea Brugnolaro, 30 anni

 

Ancora sangue sulle strade padovane. Questa mattina poco dopo le 11 è morto Andrea Brugnolaro, 30 anni. L’uomo è morto sul colpo cadendo malamente sull’asfalto nonostante indossasse il casco e la moto non procedesse a forte velocità: il mezzo è rimasto infatti pressochè integro dopo l’incidente.
Il ruzzolone sull’asfalto in cui ha perso la vita Brugnolaro è evvenuto in via Commerciale tra Santa Giustina in Colle e Fratte. Il 30enne è stato toccato dallo specchietto retrovisore di un altro mezzo: un piccolo urto che lo ha fatto deviare di traiettoria e cadere. Andrea Brugnolaro era originario di Villa del Conte, dove viveva da solo. I rilievi del caso sono stati operati dai vigili urbani del consorzio del Camposampierese.
E’ il terzo incidente in una settimana che si registra nella provincia di Padova dove a morire è un appassionato delle due ruote.
Questa mattina infatti è stato celebrato il funerale di Alessandro Meneghello, a Campo San Martino, morto a 31 anni in moto mentre la settimana scorsa la stessa sorte era toccata ad Andrea Faggin, 21 anni.