“Le vie della bellezza”: iniziativa di Confartigianato Padova lunedì a palazzo Moroni

 

Questione di stile: è questo il titolo del secondo appuntamento del ciclo “Le vie della bellezza”, un’iniziativa di Confartigianato Padova che si terrà lunedì 12 novembre, alle ore 15.00, nella Sala Paladin di Palazzo Moroni, a Padova.
Si parlerà della ricerca della propria bellezza, attraverso lo studio dell’immagine e le sane abitudini alimentari.
A spiegare al pubblico i segreti per aumentare la consapevolezza dei propri punta di forza e le tecniche per migliorare lo stile di vita saranno due esperte del settore: la dietologa e nutritional coach Cinzia Dalla Gassa e la consulente d’immagine e stylist Anna Turcato.

“Questa iniziativa fa parte di un ciclo di incontri che proponiamo da diversi anni agli operatori della bellezza – spiega il Presidente del Sistema di categoria Acconciatura ed estetica di Confartigianato Padova Ennio Mazzon – Questa volta, però, abbiamo deciso di aprire l’iniziativa al pubblico, perché pensiamo serva una piena sintonia tra operatori e consumatori su alcune tematiche che ci stanno particolarmente a cuore. Mi riferisco alla diffusione della cultura di adeguati stili di vita che abbiano come obiettivo la salute e la piena consapevolezza di se stessi e delle proprie potenzialità. La bellezza non è, insomma, solo una questione estetica, ma è il risultato di un percorso nel quale gli imprenditori della bellezza devono avere un ruolo di affiancamento”.

Per partecipare all’iniziativa è necessario registrarsi attraverso il sito di Confartigianato Padova, all’indirizzo www.upa.padova.it.

L’ingresso è libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con FM Tricobeauty, grazie al patrocinio del Comune di Padova e il contributo di Vodafone.