Alì e Ju’sto continuano la raccolta benefica per la Pediatria di Padova

 

E’ partita dal punto vendita di Alì S.p.A. Sotto il Salone la presentazione del progetto natalizio di raccolta fondi per l’Associazione “Uniti per Crescere” alla presenza della Dott.ssa Roberta Colella –Vice Presidente dell’Associazione Uniti per Crescere, Prof. Annamaria Laverda – Socia Fondatrice di Uniti per Crescere, Alice Contin –Responsabile dell’ufficio stile e prodotto di Ju’sto ed il Dott. Matteo Canella – Responsabile degli Affari Generali di Ali S.p.A. L’Associazione opera nell’ambito della Neurologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova, per assicurare ai bambini affetti da malattie neurologiche le migliori cure e gli stessi diritti dei loro coetanei, ad oggi, grazie alla vendita di braccialetti Ju’sto nei supermercati Alì e Alìper, è già riuscita a portare a casa un totale di 43.150,00€.

Il progetto è nato dalla collaborazione di due realtà private: i supermercati Alì, storica azienda padovana che conta 111 punti vendita nel territorio veneto e in provincia di Ferrara, e Ju’sto srl, brand italiano di borse e accessori distribuiti in tutto il mondo. Per il secondo anno consecutivo, le due aziende hanno collaborato per creare una “stellina” natalizia, la cui vendita possa sostenere i progetti rivolti ai piccoli pazienti del reparto di neurologia pediatrica dell’Ospedale di Padova.
«Grazie ad Alì e JU’STO per aver creduto nel progetto di Uniti per Crescere volto a finanziare una borsa di dottorato triennale dando vita a questa partnership, che permetterà al reparto di Neurologia, in grave sofferenza di organico, di avere un’importante risorsa in più. Questa iniziativa, sostenuta grazie alla generosità di Alì, JU’STO e di quanti contribuiranno acquistando le stelline, darà la possibilità di fornire risposte sempre più efficaci ai peculiari e speciali bisogni dei nostri pazienti e delle loro famiglie» dichiara il Dott. Stefano Sartori , Pediatra Neurologo coordinatore della Neurologia e Neurofisiologia Pediatrica di Padova.

«Sono passati dieci anni dalla nascita di Uniti per Crescere. Siamo cresciuti e i progetti sono diventati sempre più numerosi e ambiziosi. Abbiamo per questo ancora più bisogno di partner importanti come Alì e JU’STO per realizzarli. A loro va il grazie di cuore mio, del Presidente Prof Giorgio Perilongo e di tutti i soci» afferma la Dott.ssa Colella Zito, Vice Presidente dell’associazione “Uniti per Crescere”.
«Da due anni sosteniamo l’associazione “Uniti per Crescere”, in collaborazione con Ju’sto. Le prime due iniziative hanno avuto un grande successo grazie alla partecipazione dei nostri clienti. Con entusiasmo iniziamo questa nuova raccolta fondi – afferma Matteo Canella, Responsabile Affari Generali di Alì S.p.A. – Alì è da sempre impegnata nel sociale e la maratona per Uniti per Crescere continua anche a Natale, queste stelline hanno infatti una grande valenza sociale.»
«Ju’sto riconferma l’impegno alla creazione di temi studiati esclusivamente per Uniti per Crescere a sostegno e fiducia del lavoro dei medici e di tutti gli operatori che ogni giorno aiutano i bambini e le loro famiglie. Il progetto della stella, da sempre simbolo del Natale, è stato pensato per continuare il lavoro svolto sino ad ora ed illuminare le stelle più preziose che sono questi bimbi che necessitano di cure appropriate» spiega la Responsabile Ufficio Stile e Prodotto Ju’sto srl, Alice Contin.

Info: www.alisupermercati.it
https://www.facebook.com/alisupermercati/