Tutti in pigiama al Caffeine di via Roma: la colazione è gratis! Domenica mattina dalle 9 alle 12 con i pancake

 

Ogni prima domenica di dicembre l’appuntamento al Caffeine è diventato sempre più virale. E domenica mattina saranno certamente centinaia i clienti della caffetteria Caffeine di via Roma 96 che si presenteranno in pigiama per avere diritto alla colazione gratis: cappuccino e pancacke assicurati a quelli che, sfidando il freddo e soprattutto gli sguardi perplessi delle persone in tram o per strada, non si sentiranno a disagio nello sfoggiare flanelle e pile adeguati più alla camera da letto che ad un elegante locale del centro storico. Una iniziativa goliardica quella del Caffeine che segue di un paio di giorni l’inaugurazione di una serie di quattro venerdì mattina particolari.
Come già avvenuto nel mese di ottobre il Caffeine infatti si trsforma in un inusuale studio di registrazione dove dalle 7 alle 9.30 vanno in diretta le voci di Barry Mason e Alberto Gottardo, speaker del Morning Show di Radio Padova, il programma, secondo i rilevamenti delle principali società specializzate, più ascoltato di mattina a Padova.
Il programma in situazione esterna dal centro storico della città ha esordito ieri mattina ed ogni venerdì mattina fino al 21 dicembre Radio Padova trasmette il suo Morning Show dalla sala principale della caffetteria di via Roma e il management del bar destina l’incasso al fondo per la montagna veneta, squassato dalla tempesta di fine ottobre. In una sola mattina sono finiti nel fondo già 472 euro. Anche domenica mattina chi vorrà, in pigiama o meno, potrà donare fondi a tal scopo.
Per info visita la pagina del Caffeine a questo indirizzo