Mohamed Sbahi premiato da Ascom Giovani per l’innovazione di Isha Srl

 

La consueta Cena di Natale del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Ascom Padova ha avuto quest’anno come cornice il ristorante Isola di Caprera a Padova. L’occasione di convivialità è stato il momento ideale per tracciare un resoconto dell’attività svolta dal gruppo durante l’anno e premiare un giovane imprenditore che si è distinto per aver sviluppato due attività imprenditoriali con orgoglio e tenacia, Mohamed Sbahi, 35enne siriano amministratore sia della società Sirma Food s.a.s., che importa e distribuisce specialità arabe, turche e balcaniche che della neo-nata  ISHA SRL.
Ospite della serata Gianfranco Beda, ex atleta professionista di salto con l’asta delle Fiamme Oro nonchè preparatore atletico di squadre di rugby partecipanti al massimo campionato nazionale e consulente formatore per società sportive.
A conclusione della serata uno scambio di doni ha permesso ad ogni imprenditore di mettere a disposizione degli altri un altro un regalo che rappresentasse la propria attività, un gradito presente espressione del fare ed essere impresa.