Giurato della sala stampa svela un retroscena sul Festival di Sanremo a Radio Padova: “Mahmood trainato dai giurati Rai”

 
Daniel Grigio, giurato al festival di Sanremo

“E’ normale che all’interno della sala stampa di Sanremo si creino delle amicizie e si creino dei micro gruppi: questo è palese. Mahmood è piaciuto di più a quelli della Rai”. A dirlo, intervenendo al Morning Show di Radio Padova questa mattina in diretta, Daniel Grigio, speaker radiofonico e componente della Giuria della sala stampa del Festival di Sanremo.
“Il discorso è un po’ “perverso” – ha aggiunto Grigio – non è che tutti quelli che erano chiamati a votare fossero tutti ferratissimi, non tutti se ne intendono di musica, ci sono persone che manco sapevano chi fosse Mahmood. Secondo me il fatto che si chiamasse Mahmoud di cognome ha pesato per un 55-60%“.
In un altro passaggio dell’intervista Daniel Grigio ha chiarito: “Ero presente in sala stampa a Sanremo, tra la Bertè e Mahmood, a livello di musica, di composizione e di pianoforte è nettamente superiore alla canzone regalata da Vasco Rossi”.

In allegato l’intervento telefonico del giurato Daniel Grigio al Morning Show di Radio Padova