Ieri Ali S.p.A. è stata premiata nell’ambito del Fresh Retailer a Milano, evento di business e di networking organizzato dalla testata Fm-Fruitbook Magazine in collaborazione con SG Marketing e Retail Institute Italy.
La catena veneta di supermercati ha ricevuto il premio biennale 2019/2020 per il migliore reparto Ortofrutta d’Italia nella Grande Distribuzione Organizzata, per il terzo anno consecutivo.
“Alì S.p.A. è un’azienda Veneta, legata al territorio dove è nata e cresciuta dal 1971 ad oggi, crediamo nell’importanza della valorizzazione dei prodotti locali ricercando sempre l’altissima qualità, la profondità assortimentale e l’attenzione ai prodotti innovativi che seguano i trend emergenti. Da sempre il nostro obiettivo è migliorare la vita dei nostri clienti garantendo ed incentivando ogni giorno un sano stile di vita con prodotti sicuri e di qualità. La conferma di questo grande traguardo è stata possibile grazie all’aiuto dei nostri collaboratori” afferma Giuliano Canella Responsabile Freschi di Alì S.p.A.
Alì Supermercati, azienda padovana della grande distribuzione organizzata fondata nel 1971, con un fatturato che ha superato il miliardo di euro, conta 112 punti vendita in Veneto ed Emilia Romagna, tra negozi di quartiere Alì Supermercati e superstore Alìper, dando lavoro ad oltre 3.900 collaboratori. Sul piano della sostenibilità ambientale, grazie agli interventi per limitare l’impatto delle attività, nell’anno 2018 sono state risparmiate all’ambiente 545 tonnellate di emissioni di CO2 ed ad oggi sono stati messi a dimora dall’azienda 10.614 alberi nell’ambito del progetto We Love Trees.