Dj Mick Bombard batte tutti (ma di un soffio) al dj contest dell’Elite di Conselve

 

Specchio, specchio fatto in vinile, chi è il dj con la tecnica più sottile? Fosse una favola quella di venerdì scorso inizierebbe così: con alla consolle anzichè sette nani ben dieci dj di una certa statura, e in giuria tre mostri sacri della vecchia scuola dello shakerare la dance floor.
Ad ospitare la serata evento venerdì 29/11 il locale “Elite” di Conselve dove si è svolto “Elite dj contest”. Si sono alternati dieci dj, uno più bravo dell’altro a tal punto che i giudici, Moka dj, Andrea Negri e Daniele Candian, hanno avuto molta difficoltà nel decidere quale, tra tanta grazia, meritasse la palma del più talentuoso.
I voti andavano da 1 a 10, e la media è stata del 7 e 8 a dj. Non a caso il primo classificato (Mick Bombard) si è piazzato con 28 punti, il secondo (Pex dj) con 27, il terzo (Kick Loverz) di ben 16 anni con 26. Gli altri partecipanti con 25/24/23 punti, Spin dj, Gerolamo, Robykaos, Nico Ess, Nello J, J.C., Mark Tee.
I partecipanti hanno comunque divertito ed entusiasmato il pubblico presente, con molta probabilità è già in cantiere il secondo DJ Contest, sempre all’Elite di Conselve.