#coronavirus a Padova bar ristoranti e pasticcerie si rifugiano sulle consegne a domicilio

 

Consegna a domicilio possibile per bar ristoranti e pasticcerie a Padova. Lo spiega bene in questo video l’assessore comunale al Commercio del Comune di Padova Antonio Bressa intervenuto stamattina a Il Morning Show, programma in onda su Radio Cafè. A Padova una delle aziende più importanti per il food delivery è www.mymenu.it 
Sul proprio profilo facebook l’assessore Antonio Bressa spiega:
Aggiornamento importante per BAR, RISTORANTI, PIZZERIE, PASTICCERIE. Come abbiamo chiesto possono realizzare servizio di ASPORTO dopo le 18.00 con ingressi strettamente limitati al ritiro del pasto, senza produrre assembramenti e facendo mantenere la distanza di un metro tra le persone.
Ce lo ha appena comunicato la Prefettura di Padova.
Sarà a breve prevista infatti un’ordinanza regionale che specificherà questa possibilità per chi ha la licenza di somministrazione. Nell’attesa che sia prodotto questo atto scritto le attività che vogliono muoversi in questo senso si intendono autorizzate.
Ricordo che in nessun caso è previsto servizio al tavolo dopo le 18.00, neanche per le attività di somministrazione non assistita, pena la sospensione dell’attività.