Oggi inaugura “The Lake”: la spiaggia di Padova con musica, grigliata e pizza e solo per questo sabato birra gratis per tutti

 

Ci saranno le animazioni di radio Vibra e Piterpan, il dj Simone Alunni alla consolle e tutta l’energia di un’estate che finalmente è cominciata anche a Padova con uno spazio tutto nuovo tutto da scoprire: quello sulle sponde del laghetto di Camin vicino a Padovaland ed ai campi da beach volley di Spazio21. Uno spazio del tutto nuovo lanciato da Fabio Giacchetto, direttore del Caffeine, l’elegante caffetteria di via Roma, che ha trasferito stile e accoglienza anche nel giardino all’ombra dei pioppi dietro al centro Porsche di corso Stati Uniti.
“Abbiamo creato uno spazio da vivere tutta la giornata tra sport e drink, buona musica ed una proposta culinaria che sa di estate e di festa con le pizze, le grigliate, i piatti di frutta – spiega Fabio Giacchetto – tutti i giorni fino a mezzanotte ed oltre vorremmo che questa diventasse la spiaggia di Padova”.
Spiaggia vera e propria perchè c’è la sabbia, c’è il lago e da oggi c’è anche il pedalò. Arriveranno le moto d’acqua presto, dicono i bene informati ed un bel po’ di sorprese per mettere i padovani di fronte a un dubbio: andiamo in spiaggia o andiamo al The Lake?