Back On The Big Screen è la nuova programmazione che porta i cult del cinema di nuovo sul grande schermo, quello dei multisala The Space Cinema, che lancia questo appuntamento speciale per dare il bentornato al pubblico in occasione della ripresa delle attività del circuito. Il circuito, infatti, completerà la ripresa delle attività su tutto il territorio nazionale con un primo gruppo di strutture in apertura da venerdì 14 e i restanti da mercoledì 19 agosto.
Partita lo scorso 30 luglio con il ritorno in sala di titoli come Dunkirk, Interstellar e Star Wars: L’ascesa di Skywalker, la programmazione Back on The Big Screen si rinnova ogni settimana: da oggi, infatti, arrivano Captain Marvel (2019), primo film Marvel stand-alone con una protagonista femminile, Minions (2015) film d’animazione che narra delle avventure strampalate di Bob, Kevin e Stuart, ed infine, per gli amanti dell’horror, la pellicola La Llorona – Le Lacrime del Male.
Per gli appassionati delle missioni adrenaliniche di James Bond, dal 14 agosto sarà il turno di 007 Skyfall (2012) e 007 Spectre (2015). Un’occasione imperdibile anche il ritorno di due titoli di Stanley Kubrick con l’edizione estesa ed inedita di Shining e il grande classico Arancia Meccanica, che saranno disponibili a partire dal 19 agosto.
Per conoscere la programmazione del ciclo Back On The Big Screen basta visitare la pagina dedicata, sul sito ufficiale The Space Cinema al seguente link.
È possibile acquistare anche online (modalità raccomandata dal circuito) il titolo d’ingresso agli spettacoli, per assicurarsi il posto in sala nel rispetto delle disposizioni di sicurezza. Il nuovo sistema di assegnazione dei posti garantirà il rispetto della distanza tra le persone o i gruppi di persone (come le famiglie o i congiunti). Per l’acquisto è sufficiente accedere sull’app o visitare il sito ufficiale al seguente link.