“La buona politica non va in ferie”. Spiega così la scelta di aprire, il primo di agosto, il punto elettorale di via Fiume al civico 10, Silvia Carpanese.
“Siamo il primo soggetto politico ad aprire in centro storico un punto di ascolto rivolto ai cittadini di Padova in vista delle prossime elezioni – spiega la dirigente provinciale di Fratelli d’Italia e Presidente del Circolo Padova Sicura– il 20 e 21 settembre si vota e Fratelli d’Italia é accreditato dai sondaggi come il Partito con maggiori chance di crescita,rispetto alle elezioni europee dello scorso anno quando il Partito di Giorgia Meloni ha sfiorato il 7, 6% in Padova e Provincia.Puntiamo ad andare in doppia cifra, proponendo un programma di impegno a livello regionale a supporto delle attività produttive padovane e venete. Occorre aumentare le risorse destinate all’imprenditorialità, di supporto alle giovani famiglie specie a quelle con più figli, continuando il supporto agli anziani e persone con disabilità”.
Il 29 agosto il senatore Adolfo Urso assieme ai parlamentari veneti di Fratelli d’Italia interverrà ad inaugurare lo spazio elettorale.
” Ho messo a disposizione la mia disponibilità a candidarmi – spiega Silvia Carpanese – sono sempre stata impegnata in questi anni per una politica vicina alle donne ed agli imprenditori, ai cittadini padovani.C’é molta voglia di un contributo del ceto produttivo alla dimensione dell’impegno pubblico”. Alla domanda chi sia il politico d’area che più l’abbia convinta in questi anni Silvia Carpanese risponde: “senza dubbio Enoch Soranzo, imprenditore e ottimo sindaco a Selvazzano, ha dimostrato da Presidente della Provincia quale sia lo stile di un uomo di una destra moderna. Senza dubbio sarò al suo fianco nella sfida elettorale”.
- TH Resorts si rafforza con un finanziamento garantito da Sace di 25 milioni di euro
- Regionali Veneto: sondaggio Fabbrica Politica. Zaia all’80%, disastro centro sinistra. Sorpresa Partito dei Veneti sopra il Movimento 5 stelle