Quattro studenti in quarantena chiamano “Il Monring Show” di Radio Cafè: “Sos, aiutateci”

 

“Sos aiuto aiuto ci stiamo rompendo le palle, siamo quattro studenti in quarantena aiutateci”. L’hanno presa con filosofia i quattro studenti rinchiusi da oltre tre settimane in un appartamento di Padova che si sono rivolti a Il Morning Show in onda su Radio Cafè e condotto dalla coppia di speaker Alberto Gottardo ed Emiliano Pirri.
“Siamo andati in quarantena la seconda settimana di questo mese a causa di un mio contatto con una persona positiva – spiega Simone, studente 25 enne di biologia evoluzionistica all’università di Padova – poi al primo tampone negativo siamo usciti ma la settimana scorsa uno dei miei coinquilini Giacomo, ha avuto febbre fino a 37,8, ed allora ci siamo rifatti i tamponi tutti quanti”.
E tutti sono risultati positivi. “Ma non abbiamo paura – spiega Serena, 19 anni studentessa di veterinaria – certo ci stiamo annoiando un sacco e vi ringraziamo per i sorrisi che ci date ogni mattina”, ha sottolineato la giovane studentessa.
“Monitoreremo on air tutte le mattina la situazione di questi ragazzi – spiega Alberto Gottardo, conduttore del programma in onda tutte le mattine su Radio Cafè – e lanciamo un appello ai baristi e ristoratori di Padova: aiutiamo questi ragazzi a sopportare questa quarantena, coccoliamoli con una colazione o un pranzo particolare. Sono un bell’esempio di ragazzi responsabili che al primo sospetto si sono chiusi in casa”.
Nella foto Simone, Serena, Jacopo, Niccolò, i quattro studenti in quarantena Covid intervenuti stamattina su Radio Cafè durante Il Morning Show