Tigotà continua a credere nel Veneto: il 24esimo store in provincia di Padova è a Conselve

 

Tigotà si è aggiudicata il riconoscimento di Miglior Insegna 2021 nel settore drugstore. L’indagine, condotta da Largo Consumo e Ipsos, ha valutato oltre 27000 esperienze d’acquisto dei consumatori.
Il brand, leader in Italia nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica, ha deciso nel frattempo di continuare a investire sul territorio e dopo Maserà e Albignasego ha aperto un punto vendita a Conselve.  In provincia di Padova attualmente ci sono 24 negozi.

Con quello di Conselve (via Padova 13) i punti vendita della catena di Tiziano Gottardo salgono a 634 sul territorio nazionale.
“E’ un momento particolarmente difficile dal punto di vista sanitario ma abbiamo deciso di aprire comunque perché vogliamo dare il nostro contributo.Grazie al prezioso lavoro e impegno dei nostri collaboratori, continuiamo a fornire tutti quei prodotti necessari per la pulizia e la sanificazione dei locali dove abitiamo e viviamo e continueremo a farlo” Afferma Pericle Ciatto, responsabile marketing di Tigotà.

“Penso sia importante continuare a dare segnali anche sul fronte dello sviluppo economico e dell’occupazione. Tigotà continuerà a investire sul territorio e sulle persone”.
In Veneto attualmente ci sono 13 posizioni aperte: una a Sedico (Belluno), due a Roncade (Treviso), una a Portogruaro (Venezia) e nove tra Padova e Provincia.
In tutto i dipendenti di Tigotà sono più di 4700, di 52 nazionalità diverse.

Recentemente l’azienda è entrata anche nella classifica di “Italy’s best employers” , sondaggio realizzato da Statista che ha intervistato oltre 12mila dipendenti di aziende italiane e che premia le imprese dove si lavora meglio.
Non si ferma nemmeno la ricerca e la selezione di immobili da prendere in affitto per le nuove aperture in tutto il Veneto.
“Cerchiamo sempre nuove opportunità, chi vuole avanzare le proprie proposte può farlo alla mail proposte.immobili@gottardospa.it” conclude Ciatto.