Il Mansplaining di Valerio Lundini fa sold out al Parco della Musica di Padova

 

Il mansplaining spiegato a mia figlia” è il titolo dissacrante del nuovo spettacolo di Valerio Lundini, al Parco della Musica domenica 8 agosto alle 21.00 per la seconda data del suo lunghissimo tour nazionale. Considerato una delle voci più originali della comicità italiana, con il programma “Una pezza di Lundini” (in onda da settembre 2020 nella seconda serata di Rai2) ha rinnovato il linguaggio della comicità televisiva, diventando “il personaggio dell’anno” e un autentico punto di riferimento soprattutto tra i più giovani.

Nel nuovo surreale show dello stralunato comico e presentatore vivranno sketch improbabili, canzoni, giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali, il tutto presentato nel suo inconfondibile stile. Sarà anche un’occasione per incontrare dal vivo il pubblico che ha iniziato ad amarlo e a seguirlo in tv e sui social.

Prodotto e distribuito da Vigna PR e DO7 Factory, il tour di Valerio Lundini ha esaurito in poche ore tutti i biglietti disponibili per le prime quattrodici date annunciate, a grande richiesta oggi aggiunge sette nuove date, tanto da richiedere l’inserimento di nuovi spettacoli al già fitto programma. Quella di Padova è risultata sold out già dai primi giorni dopo l’apertura delle prevendite: sarà dunque impossibile acquistare nuovi biglietti, sia elettronicamente che fisicamente alla cassa dopo l’apertura dei cancelli.

Concerto SOLD OUT

Biglietteria chiusa anche in cassa
Ingressi da via Del Pescarotto (Padova)

Si richiede gentilmente al pubblico di presentarsi con congruo anticipo ai cancelli per procedere nei giusti tempi all’assegnazione dei posti a sedere

Info: www.parcodellamusicapadova.it