Marco e Pippo tornano al Gran Teatro Geox: doppia data il 13 e 14 maggio

 
Venerdì 13 e sabato 14 maggio torna protagonista a Padova la comicità travolgente di Marco e Pippo, “l’unico duo che è un trio”. Dopo lo straordinario successo con il tutto esaurito delle due date al Gran Teatro Geox dello scorso dicembre, tornano con uno spettacolo ricco di nuovi spunti comici, battute e gag. Gran Teatro Geox, inizio ore 21:15 entrambe le serate.
Il loro “Finalmente Live Again!” è uno spettacolo brillanteritmato sorprendente, a conferma dell’importante crescita dei tre artisti, ma anche di tutto l’impianto scenografico e coreografico. Uno show originale, a tratti televisivo, tra varietà e avanspettacolo, con tanto di corpo di ballo e coro. Sul palco una serie di gag esilaranti con protagonisti gli storici personaggi interpretati dal trio: la coppia Ines e Duilio, Vianeo da Mestre, Maci, Jean Pierre e le sue acconciature “wow”, Elsa ed i suoi appuntamenti impossibili, il nonno con la badante, Alberigo Fuffa nella sua celebre rubrica “Quasi Famosi”, fino ad arrivare all’amatissimo assessore Ciano Contin, sempre in contatto con i suoi amici “potenti” di tutto il mondo.
La storia del trio nasce nel 2005 quando Marco e Pippo partecipano al laboratorio di cabaret “Rakkolta Differenziata” di Padova, a cura di Vasco Mirandola. E così nel 2006 scrivono il loro primo spettacolo: “Storie d’amore perpetuo… o de na perpetua innamorà!”. È l’inizio di una lunga storia, che giunge nel 2011 ad una vera svolta. Come in molte famiglie, dopo qualche anno, “arriva el picoeéto”! Così, in occasione della scrittura del nuovo spettacolo “Centoc’incanta” (debutatto al teatro Verdi di Padova), Marco e Pippo chiedono a Gaetano di entrare nel duo. “Solo per questo spettacolo. Poi basta. Non ti vogliamo più vedere”. E infatti, “el ze ancora qua!”.
Ancora disponibili biglietti online su TicketmasterTicketone Fasticket e in tutti i punti vendita dei circuiti autorizzati.
Il Gran Teatro Geox di Padova è uno dei più importanti teatri in Italia e in Europa ed è situato in via Giuseppe Tassinari, 1. Creato per ospitare diverse tipologie di eventi, dai grandi musical al rock, dagli eventi privati alla musica classica, si propone come uno spazio innovativo, dove al programma, sempre molto selezionato, si aggiunge la qualità del servizio. Dalla sua inaugurazione, nel 2009, il Gran Teatro Geox ha ospitato i maggiori artisti italiani e stranieri ed è arrivato ad essere il primo teatro italiano per numero di spettacoli l’anno e per media spettatori, un dato sorprendente anche in considerazione del fatto che non si trova in una grande città.
Info: