Spritz musica senza tessera? Fino alle 2 Ai bastioni in pieno centro il nuovo tempio del mercoledì spritzaiol – universitario

 

Dopo un venerdì e sabato sera con musica divertimento e centinaia di padovani che hanno “riconquistato” il bastione di Santa Croce, l’elegante spazio creato da Federico Contin riapre le porte al mercoledì universitario e spritzaiolo alternativo ai rigori ed ai bonghi di piazza delle Erbe. (nella foto Federico Contin e Sonia Peron nella galleria principale del bastione il giorno della “vernice)
Sotto le volte de “Ai Bastioni” dopo il successo del concerto live con i Versus in  The Dark Side of the Moon,ritornano le sonorità che escono dalle intuizioni artistiche di Megahertz che mercoledì sera fa coppia con Golden Hair,tra vinile e sintetizzatore ed esperimenti elettronici dalle 19.30, in attesa del concerto jazz sperimentale del Six Percussion Duo (Giovanni Perin e Paolo Parolini), e dell’evento clou della settimana Ai Bastioni con il venerdi  grande Cabaret live con le storiche Bronse Querte. Sabato poi l’attesissimo live degli Acrobat in un tributo semi-acustico agli U2.
L’inizio degli eventi e’ alle 21.30 ,l’ingresso e’ libero e senza nessuna tessera,per una serata unica nelle suggestive mura del ‘500.

Clicca qui per vedere dov’è il bastione Santa Croce

E cliccando qui vedi la presentazione video del locale

Per info Megahertz 329 4572718
Federico Contin    340 2657554

Per mandare una mail clicca qui